mercoledì 14 dicembre 2011
In cinque minuti, infrazioni per 72 punti
Un elettricista alla guida di un autocarro ha commesso 13 infrazioni in pochi minuti: gli sono costate 3.200 euro e il ritiro della patente.
PRESO IN CINQUE MINUTI - La fretta ha giocato un brutto tiro a un elettricista, in ritardo a un appuntamento: mentre sfrecciava per le strade di Trescore Balneario (località della val Cavallina, in provincia di Bergamo) non ha dato la precedenza a un pedone che attraversava sulle strisce, rischiando di investirlo. Una pattuglia della polizia urbana è partita all’inseguimento, intimandogli l’alt, ma lui è fuggito, effettuando sorpassi senza fermarsi agli stop e senza dare la precedenza ad altri due pedoni, tuttavia è stato bloccato in pochi minuti.
UNA BELLA “PETTINATA” - Gli agenti, scrive l’ecodibergamo.it, hanno contestato all’artigiano 13 infrazioni, che oltre ad azzerare il punteggio della patente, subito ritirata (il totale da decurtare sarebbe stato di 72 punti), gli sono costate 3.200 euro in sanzioni. Guai anche per l’autocarro: ne è stato disposto il fermo per 90 giorni, in quanto l’elettricista stava circolando con la revisione scaduta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento