domenica 27 novembre 2011
Un paracadustista perde l’iPhone da 400 metri, ma funziona ancora. Le perplessita del web
Un paracadutista racconta alla Cnn di aver perso dalla tasca il suo iPhone 4 mentre si stava effettuando un lancio da 400 metri di quota e di averlo ritrovato, grazie al dispositivo gps, ancora funzionante.
Jarrod McKinney ha, infatti, raccontato di aver lasciato scivolare il suo iPhone mentre era in volo ad un’altezza di circa 4 km, ma, quando è arrivato a terra, è riuscito a localizzarlo grazie a Find My iPhone, una delle tante applicazioni dello smartphone di Apple, e, con l’aiuto dei compagni di lancio, lo ha ritrovato sul tetto di una casa di due piani a circa 1 chilometro dal suo punto di arrivo.
Il “supurtelefonino” è, però, ancora in grado di fare e ricevere telefonate e la vibrazione funziona ancora, anche se i due pannelli in vetro speciale che ricoprono lo schermo e la parte posteriore, sono completamente distrutti. Perfino la speciale custodia che ricopriva il cellulare, anche se distrutta, è rimasta attaccata all’iPhone e, quindi, probabilmente ha aiutato ad attutire il colpo.
Molti, però, credono che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria di Steve Jobs, ancora alla guida di Apple nonostante i gravi problemi di salute, e sul web si è scatenata una discussione sulla veridicità di questa bella storia…e voi cosa ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che jobs è morto
RispondiElimina