domenica 27 novembre 2011
Genitori denunciano il figlio perchè a 41 anni vive ancora a casa con loro
Due genitori veneziani hanno deciso di denunciare il figlio. L’uomo ha 41 anni, un ottimo impiego in un ente locale eppure non ci pensa minimamente a trovarsi un’abitazione dove poter vivere la propria vita. Quello che qualche politico di alto profilo definirebbe un bamboccione. I genitori si sono rivolti all’Adco (Associazione Difesa Consumatori) che ha notificato la denuncia al “pargolo”, che ha dieci giorni di tempo prima che la faccenda finisca davanti ad un giudice.
Il quarantunenne, oltre alla ritrosia ad abbandonare la cameretta della sua adolescenza, pare che abbia nel corso degli anni portato all’esasperazione i propri genitori con atteggiamenti ripetuti e talvolta anche violenti.
La situazione è talmente stressante per i genitori che la madre ha dovuto farsi ricoverare a causa della tensione provocata dalla presenza e dalle richieste continue del figlio. A quanto pare i bamboccioni sono un fenomeno che sta prendendo sempre più piede, almeno stando a quello che afferma il presidente dell’Adco, “Sono centinaia le famiglie invischiate in un rapporto malsano con figli che, pur avendo la possibilità di uscire di casa non lo fanno o che non lavorano e sono contenti di non farlo, e spesso vessano i genitori con crescenti pretese”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento