venerdì 25 novembre 2011
Donna ‘vampiro’ si impianta corna artificiali
Maria Hose Cristerna, una donna trentacinquenne messicana, in occasione di una mostra del tatuaggio a Monterrey in California, ha mostrato la sua ultima trovata.
Dopo aver ricoperto quasi totalmente il suo corpo con tatuaggi, ha deciso di andare oltre e farsi impiantare delle corna in titanio.
L’aspetto è completato da denti da vampiro, colori degli occhi finti e orecchini enormi. ‘I tatuaggi sono una forma di liberazione per me – il mio modo di essere immortale – e le corna sono un simbolo di forza, pensate che sono state impiantati senza anestesia.
Amavo i vampiri fin da piccola e ora ho trasformato il mio corpo in modo da somigliargli quanto più possibile’, ha dichiarato la donna durante un’intervista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I vampiri rappresentano l'eterea bellezza ... lei non mi sembra molto bella.
RispondiEliminaTrasformare se stessa per somigliare a un vampiro, già di concetto mi fa pena. Ma anche per come s'è conciata.
RispondiEliminacon un diavolo si che somiglia ma con un vampiro c'è molto poco.....
RispondiEliminache cagata
RispondiEliminada chiudere in un manicomio e buttare la chiave... certa gente cognizione proprio zero
RispondiEliminane ha di soldi da buttare....fare qualcosa di più utile?
RispondiEliminamamma mia fa schifo
RispondiEliminasenza parole! O.O
RispondiEliminaschifoso...
RispondiEliminaSembra Guldo O.O
RispondiEliminaorrenda!!!!!!! ma almeno uno scopo l'ha ottenuto passerà la sua vita eterna in compagnia di satana. kissà come si divertirà.
RispondiEliminanon capisco perchè vi fate tanti problemi ogni singolo essere vivente ha una vita propria e l libero arbitrio di fanne ciò che vuole .!
RispondiEliminaognuno decide per sè non ha certo bisogno di qualcuno che neanche la conosce per dirle cosa deve o non deve fare...
RispondiEliminaSe era ciò che voleva va bene così. E ricordiamo che i vampiri per certe culture non sono sempre belli. Si Sente libera e se stessa? Hai fatta bene ragazza mia v.v Il mondo è bello perchè vario, è come la transizione di sesso, ci si deve sentire liberi nel corpo che si vuole v.v
RispondiElimina